Tart testicolare

Gentili dottori,
sono affetto da SAG, mi è stato rilevato un TART e, dallo spermiogramma è risultata azoospermia.
Un aumento di glucocorticoidi, utile a ridurre un TART, consente di recuperare la fertilità, o il danno è irreversibile? Lo chiedo perchè affetto da SAG.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,
purtroppo con tale patologia non è possibile ripristinare la spermatogenesi, nemmeno per una PMA
comunque ne parli con un andrologo per avere elementi più precisi
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org