Non mi si scoppola il pene

Salve,
Sono relativamente giovane e non pensavo di avere un problema cosí "serio" come quello che ho appena letto sul web. In poche parole non sono mai riuscito a """scoppolarmi""" il pene quando è eretto, e ogni volta che ci ho provato ho sentito un grande dolore, ma non credevo fosse un vero e proprio problema. C'è un modo per risolvere? A quali "danni" puó portare a lungo andare? Sono veramente senza parole, qualcuno mi puó chiarire le idee?
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Giovanissimo utente

premesso che è vietato ai minori porre domande in questo forum, la cosa più saggia è parlarne con i tuoi genitori che con una semplice visita specialistica chiariranno ogni tua perplessità.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it