Ma nello spermiogramma sono risultati alcuni dato anomali ovvero

Buongiorno a tutti. Mio marito ha effettuato uno spermiogramma e spermicultura, la seconda tutto bene.
Ma nello spermiogramma sono risultati alcuni dato anomali ovvero:viscosità del liquido diminuita.
La motilità generale è del 52% ma quella progressiva il 27% è dovrebbe essere 32.
Infine i Leucociti sono 2mln ma ne dovrebbero essere 1mln.
Il medico gli ha dato integratori alla bioarginina 2 volte al di per 3 mesi.
Help grazie.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

la spermiocoltura è risultata naturalmente negativa?

Che cosa vi ha detto il vostro andrologo di fiducia?

Detto questo comunque una motilità ridotta ed un aumento dei leucociti, oltre il milione per ml, farebbero pensare che vi sia o vi sia stato un problema infiammatorio delle vie uro-seminali.

Sentito il suo andrologo di fiducia, se lo desidera, poi ci riaggiorni.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Si dottore risulta negativa, solo perplessità su i punti indicati. Grazie per la risposta.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Ripetere eventualmente uno spermiogramma?