Pero la pressione a volte subisce e va un po alta da ansia

Ho la pressione a 150 80 90.. Ultimamente ho avuto degli attacchi di ansia per questo prendo rivotril mattino e sera un quarto di pasticca da 2 mg.. Pero la pressione a volte subisce e va un Po alta da ansia.. Sono sotto monitoraggio giornaliero ma dicono che 150 80 90 non sia cosi alta da trattamento e aspettano 2 settimane per misura giornalmente prima quando avevo episodi di ansia prendevo un quarto mezzo en al bisogno.. Adesso non mi trovo in italia .. Ed ero rimasto senza en.. Mi an dato il rivoltella per 15 20 giorni da scalare ... Fino a prendere solo al bisogno... Domanda io prendevo il tafafil 5 anche quello al bisogno.. Chiaramente mi era stato prescritto in italia dal medico.. Quando ero un poco ansioso prendevo... Adesso con la pressione un Po alterata... Solo una volta ne arrivata a 160 .. Ero senza nessuna Medicina da 20 giorni..... Con la pressione un Po alterata 150 80 90.. Posso continuare a prendere il tadafil.. Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il tadalafil ha un'azione vasodilatatrice che non va in contrasto con le terapie trasmesse.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto buona giornata