Squame

salve a tutti, sono un ragazzo di 19 anni, ho rapporti regolari con la mia ragazza da mesi ormai e solo nelle ultime settimane sto accusando la presenza con o senza dolore di squame intorno la pelle del glande dopo un rapporto.
dopo essermi consultato con il mio medico di base, causa pelle secca a suo dire, mi ha detto di fare un ciclo di crema antibatterica e sapone neutro di marca fisian.
per dieci giorni ho effettuato la cura ed effettivamente i taglietti, se così possono essere chiamati, sono scomparsi.
ieri dopo un ulteriore rapporto, specifico non protetto (dati gli effettivi precedenti controlli), sono iniziati a ripresentarsi i sintomi, in questo caso non cause di dolore e dall'aspetto di squame biancastre.
soffro di forfora se può essere d'aiuto per qualche aspetto collegato.
chiedo a prescindere grazie per l'aiuto.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Bidogna controllare sempre anche la partner in questi casi e avere rapporti protetti fino a guarigione di ENTRAMBI
[#2]
dopo
Utente
non so se può essere d'aiuto o una semplice coincidenza, ma sono comparsi dei tagli simili da stamattina anche ai lati della lingua
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Ehm...