Circoncisione. 3 mesi dopo ancora problemi

Salve, sono un ragazzo di 22 anni e sono stato operato di circoncisione totale il 28 dicembre 2017, quindi tre mesi fa. Mi era stato detto che dopo due mesi la pelle acquisiva la totale elasticità invece non solo non è elastica, quando il pene è in erezione è come se fosse strozzato dal cordone dove c'erano i punti. In più questa parte è ancora molto sensibile e non è uniforme con il solco sotto la corona ma forma quasi uno scalino. Ogni volta che mi masturbo la zona vicino all'ex frenulo si gonfia e rimane in questa maniera per giorni (una cosa che ho notato pochi giorni fa è che la "linea" che sale dai testicoli non si attacca perfettamente all'ex frenulo, ma è spostata di un centimetro a sinistra). La mia domanda è: è normale? Tornerà tutto normale col passare dei mesi? Mi sono operato a Taormina e sto a Pisa per studio, quindi non ho potuto vedere il chirurgo che mi ha operato.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Dopo tre mesi non credo proprio che sia tutto normale: meglio farsi vedete
[#2]
dopo
Utente
Ok. Non essendo a "portata" del chirurgo che mi ha operato, posso farmi vedere anche dal medico di base?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Si
[#4]
dopo
Utente
Invece a proposito dell'elasticità della pelle?
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Sei faccia vedere così si capisce tutto. O quasi.