Eiaculazione precoce cosa fare

Salve, mi rifaccio a questa discussione:

https://www.medicitalia.it/consulti/andrologia/617792-eiaculazione-precoce-improvvisa.html

Perché anche io potrei soffrire di eiaculazione precoce. Ultimamente leggendo online ho trovato info su un nuovo spray che potrebbe aiutare e che l’ep viene considerata come una malattia. Dovrò chiaramente fare controlli approfonditi credo, ma anche in questo forum si è parlato del farmaco. Si possono avere più info? Funziona?
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Salve
trova ormai facilmente tante notizie sul web
il farmaco si chiama Fortacin

Il farmaco deve essere applicato direttamente sul glande (solo sul glande) prima del rapporto tra i 3-5 minuti prima del rapporto sessuale, non è obbligatoria la pulizia del glande prima del rapporto.

Il paziente che per la prima volta acquista il prodotto dovrà prima di applicarlo la prima volta eseguire 3 PUFF a vuoto, successivamente applicare 3 PUFF sul glande. Nelle successive applicazioni è sufficiente un solo PUFF a vuoto seguito dai soliti 3 PUFF sul glande.

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.