Pene ricurvo verso destra

Salve sono un ragazzo di 26 anni, e ho un problema di curvatura del pene tendente a destra al livello congenito. Volevo sapere come faccio a capire se la mia curvatura è grave? non saprei proprio come misurarla. Ho avuto anche problemi durante la penetrazione rendendola praticamente impossibile . Effettuando alcune visite urologiche mi hanno riscontrato un frenulo breve di cui sono stato già operato. Prima di effettuare un ulteriore visita volevo avere un consulto medico da parte vostra. Spero possiate essermi di aiuto riguardante questo problema.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,effettui una autofografia in erezione dinanzi ad uno specchio,frontale e di profilo e le mostri ad uno specialista.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it