Sildenafil vs viagra

Buonasera,
vorrei porvi un quesito, vorrei sapere se il Sildenafil (farmaco generico del Viagra) è equivalente al Viagra al 100%.
Sinceramente ho provato prima il Viagra constatando davvero ottimi risultati, mentre adesso che ho assunto il Sildenafil sono rimasto veramente deluso, non ho mantenuto nemmeno l'erezione. Per questo motivo mi viene il dubbio che siano due farmaci diversi, per me il Sildenafil non è nemmeno paragonabile al Viagra. Ma aspetto il parere degli esperti!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,nella mia esperienza professionale ho potuto valutare una pressochè equivalenza di effetti tra brand e il generico.Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per il suo intervento, non riesco a spiegarmi a cosa sia dovuto l'insuccesso del farmaco, mi piacerebbe sentire il parere anche di altri dottori