Paura gravidsnza

Buonasera.
Non so più cosa pensare e diciamo che sono abbastanza terrorizzata.
Ho avuto due rapporti in questo mese che mi lasciano un pò perlplessa.
Il primo rapporto è avvenuto il 27 Marzo, ed è stato protetto solo che quando lui stava arrivando ho sentito una sensazione strana, di bagnato.
Il profilattico era per metà sfilato e pendeva come un calzino ma non era bucato.
il secondo rapporto è avvenuto il 1 aprile ed è stato molto breve, senza usare nulla.
Praticaamrnte gli era apparso il liquido preseminale e dopo un pò lo abbiamo fatto per poco tempo senza come dicevo nessuna protezione.
Oggi mi dovrebbe arrivare il ciclo, ma niente ancora.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
penso che lei possa stare tranquilla ma, in seguito, usate procedure contraccettive più sicure
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per le rassicurazioni.
In questi giorni e il 5 aprile ho perdite bianche come quando mi deve venire il ciclo e da un pò a questa parte sono diventate gialle.. spero che mi venga al più presto il ciclo!!