Frenulo microlacerato

Ciao ho 16 anni e dopo aver avuto un rapporto sessuale con la mia fidanzata scopro di aver il frenulo un po' lacerato . Passati un paio di giorni ho di nuovo un rapporto è dopo un po' incomincia a bruciare(sulla piccola lacerazione ) e me ne accorgo che sotto all' glande ci sono piccole lacerazioni . Mi aiutate
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro giovane lettore,
in questi casi forse è presente un frenulo breve che tende a lacerarsi con i movimenti sessuali.
ne parli con il suo medico, i suoi genitori e faccia una frenuloplastica
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org