Bloccarsi durante il rapporto

Salve, sono un ragazzo di 35 anni e volevo un consulto sul mio problema. Con la mia compagna stiamo cercando una gravidanza e cerchiamo di concentrare i rapporti nei giorni fertili,solo che spesso mi succede che durante il rapporto mi blocco e non riesco più a concentrarmi.mi succedeva anche in passato, ma non sempre. Non ho mai fatto analisi per vedere se ho sbalzi ormonali che mi impediscono di essere al massimo della forma.non assumo farmaci di nessun tipo,però sono fumatore. Secondo voi come potrei fare a risolvere questo problema? E poi un'altra domanda,per concepire con che frequenza bisogna avere rapporti durante i giorni di ovulazione? Grazie a chi mi risponderà.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore,

certo, per fecondare una donna bisognerebbe avere dei rapporti con deposizione dell'eiaculato in vagina in stretta prossimità con i giorni "fecondi" di sua moglie, in genere tra il 12 ed il 14 giorno del ciclo.
I rapporti "obbligati" possono concludersi con una erezione non valida ed impossibilità ad arrivare all'orgasmo
Cerchi di consultare un andrologo per farvi aiutare a ottenere una desiderata gravidanza.
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Innanzitutto grazie per la risposta dottore,ma c'è qualche integratore per aiutarmi?ho letto che la maca aiuta molto,secondo lei è efficace per aumentare la fertilità?