Le spermiogramma ci hanno detto della tese ma ovviamente

Salve mio marito e stato operato di tumore al testicolo abbiamo fatto vari tipi di spermiogramma e stato riscontrato azoospermia abbiamo fatto tutti gli esami ormonali genetici cariotipo e cromosoma y tutti buoni tranne le spermiogramma ci hanno detto della tese ma ovviamente con un solo testicolo rischia con il calo di testosterone anche l'erezione ovviamente lui non vuole rischiare ce un'altro tipo di esame o operazioni che potrebbe fare ce una alternativa grazie di cuore per le vostre risposte
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Micro-tese. Tese microchirurgico da meno effetti collaterali e più probabilità di recupero spermatozoi
[#2]
dopo
Utente
Salve mi scuso rettifico la micro tese gli ha detto di fare avendo un solo testicolo ha questo rischio grazie ancora
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Bassissimo rischio
[#4]
dopo
Utente
Ce un'altro modo al di fuori della micro-tese? Perché oramai ha paura e non so come fargli cambiare idea grazie mille
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
No