Crack del pene

Salve, dottori vorrei chiedere un informazione in quanto a quello che mi è successo.
Volevo raccontarle il fatto......
Mentre il pene era in erezione non ho fatto nessun movimento strano..... Ma lo solo spostato verso destra per metterlo nelle mutande... Nel metterlo nelle mutande ho sentito un crack non molto forte... Ma sono andato in panico.... Pk sono una persona che si fa prendere dall'ansia.... Dopo il crack non ho sentito nessun dolore, ma neanche al momento, volevo chiederle se mi devo preoccupare???
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Chissà che crack ha sentito. Problemi zero. Ansia a mille. Si dimentichi del pene è lavori su quell ansia.