Frenulo spostato a sinistra

Salve, mi sono accorto in questi giorni che il frenulo mi si é spostato a sinistra e si vede che lascia il pezzo dove dovrebbe stare vuoto... non mi fa male e non me lo ha fatto! É preoccupante??
Penso che mi sia successo con la masturbazione.
Quando l ho visto mi sono messo paura, non so cosa fare e vorrei prima sentire una vostra opinione anche perche non ci sono altri quesiti su di esso.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non alleni la fantasia e non ipotizzi conseguenze relative alla masturbazione che sono inverosimili.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Quindi se si é spostato non causa nulla di grave???
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...il frenulo non si sposta.Cordialità.