Urgentissimo aiuto! rischio gravidanza?

Il mio ragazzo a casa si è fatto masturbato successivamente dopo non essersi lavato li ma solo le mani dopo un po’ viene a casa mia e durante i preliminari è uscito del liquido pre eiaculatorio con il quale per sbaglio si è toccato, poi mi ha penetrato con le dita, rischio gravidanza ? Può rispondermi subito grazie è veramente urgente.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 642
Gentile lettrice,

quello che ci racconta non ci indicherebbe un alto rischio di gravidanza non desiderata.

Ora però sentite in diretta anche il suo o sua ginecologa e, viste le sue eccessive paure che continuano a farla scrivere su questo sito sul medesimo argomento, bisogna discutere con lui anche l'utilizzo di un eventuale metodo contraccettivo sicuro.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione mirata e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/