Liquido dentro il preservativo

Cari dottori,

Durante il rapporto, prima che il preservativo si strappava ho notato all'interno del liquido bianco, ma proprio una goccia, ero sicuro che il preservativo non fosse bucato. Cosa sarebbe? Lubrificante? Devo preoccuparmi? Anche perché non stavo né per eiaculare né avevo eiaculato prima. Attendo la vostra risposta. Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il liquido preseminale non é fecondante.In assenza di eiaculazione inravaginale,la gravidanza é un miraggio. Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it