Vena gonfia

Salve Dottori, ho notato di avere uno strano rigonfiamento, quasi simile a una "nocciolina" lungo il pene. Questo rigonfiamento è di circa 1 cm e non provoca nessun dolore, tanto che non me ne sarei quasi accorto. Tuttavia sono una persona molto ansiosa e che si fa mille paranoie. Volevo quindi chiedere di cosa potesse trattarsi e se devo preoccuparmi ulteriormente. Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
E io le chiedo: visto che di qua si capisce poco, perché non va dal suo medico di base?