Problema erezione

Salve a tutti, sono un ragazzo di 16 anni...
Circa un anno fa iniziai a scoprire il pene in stato moscio e arrivai a scoprirlo interamente. Qualche giorno dopo provai a scoprirlo anche in erezione ma la pelle tirava e non andai oltre.
Pochi giorni fa, invece, ho iniziato a scoprirlo anche in erezione e ho visto che la pelle arriva esattamente al livello della corona del pene e, con un po' di sforzo, arriva leggermente oltre.
Quindi mi sorgono dei dubbi:
-in erezione il pene dovrebbe scoprirsi da solo o manualmente?
-É un problema? Se sì, andrà risolto chirurgicamente?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettorer,

lei dovrebbe farsi vedere dal suo medico o da un andrologo, come fanno quasi tutte le ragazze dal ginecologo per valutare se sia presente un restringimento fimotico del prepuzio meritevole di una correzione chirurgica
Cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org