Liquido pre eiaculatorio

Salve ho paura di avere una gravidanza non desiderata. A febbraio ho avuto un rapporto con il mio ragazzo e lui è venuto con un rapporto orale...dopo circa un oretta è entrato dentro però poi è venuto parecchio dopo fuori...ho paura però che quando sia stato dentro sia uscito del liquido e ho letto che dopo un rapporto potrebbe contenere spermatozoi...ho tanta paura anche perché il ciclo Tarda di un mese ( ma capita spesso perché soffro di ovaio policistico) e avverto tantissima stanchezza....ho un ansia assurda...posso effettivamente essere incinta? Spero in una sua risposta
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,se r’ incinta,noi e’ per il rapporto in questione,non fecondante.Contatti il ginecologo.Cordialita’

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it