Una volta era molto meno elastica e non riuscivo a scoprirlo mentre ora riesco perch cerco di

Salve scrivo perché penso di avere il frenulo corto, riesco a scoprire il glande in stato flaccido fino a quanto voglio però a un certo punto inizia a curvarsi perché il frenulo ė troppo forto e in stato di eccitazione si scopre solo metà del glande e per farlo scoprire del tutto devo usare la mano ma appena la lascio torna a coprirlo a metà.
La pelle con l’uso della mano va sotto il glande anche di 1cm come se scomparisse diciamo( ė tutto liscio) ma se provo di più sento dolore e si curva il glande.
Ė normale oppure ė troppo corto?
Fare ginnastica prepuziale va bene?
Una volta era molto meno elastica e non riuscivo a scoprirlo mentre ora riesco perché cerco di stare qualche minuto col frenulo tirato va bene?
Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,se non
le provoca dolore nel coito ,in erezione,e non ha problemi di eiaculazione,viva tranquillo.Ha mai eseguito una visita dpecialistica ed unospermiogramma?Cordialita’

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
No, non sento nessun dolore durante la eiaculazione.
Mai fatta nessuna visita.