Test negativo e ciclo che non arriva

buongiorno mia moglie ha avuto le ultime mestruazioni il 19/03 , di solito cicli di 29 giorni, test negativo da farmacia eseguito il 18/04 ad oggi 24/03 con 36 giorni di ciclo e 8 di ritardo, ancora non si vede nulla. Abbiamo avuto un solo rapporto il 12 giorno post mestruazioni. C'è speranza che possa essere incinta o può aver ovulato tardi e quindi nulla?

Di solito è sempre molto precisa e regolare.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

che cosa dice il ginecologo di sua moglie?

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione mirata e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/