Una delucidazione

Buonasera volevo sapere se delle verruche che sono state trattate con azoto e ke sono gia nere possono comunque essere contagiose durante una masturbazione ... naturalmente ke mi è stata fatta da una ragazza ke le aveva...lei mi ha assicurato ke erano state trattate ma vorrei saperne di piu anke xke nn me ne sn accorto prima...grazie a presto
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore

domanda da porre allo specialista che ha visto di che verruche si trattasse e come le ha eliminate
nel frattempo condom

cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Grazie della risposta dott pozza ma il mio dubbio e quello se si possa infettare la parte intima anke se erano state curate...aggiungo che non ho mai soffrrto di verruche