Si scopre da flaccido ma è chiuso in erezione

Salve a tutti....il mio pene si scopre da flaccido ma è chiuso in erezione , quindi da quello che ho letto ho dedotto che si possa trattare o di frenulo corto o di parafimosi, spiego meglio .......da flaccido la cappella con un po di forza si scopre completamente, poi se la lascio torna piano piano sola come stava prima ma se spingo io devo fare attenzione perche si blocca, si tratta di parafimosi?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,si tratta di fimosi semiserrata.Contatti uno specialista reale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Lo consulterò......ma vorrei sapere solo se si può curare anche senza intervento
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...credo che la unica terapia sia chirurgica.Cordialità.