Dolore durante penetrazione

Salve e buonasera,
volevo chiedere un consulto in merito ad un problema durante i rapporti sessuali insieme alla mia ragazza.
Il problema si ripresenta ad ogni penetrazione profonda. Lei avverte un dolore abbastanza forte, e siamo costretti a fermarci e ad continuare con penetrazioni più superficiali nonostante lo stesso le scompaia appena ci fermiamo. Il mio problema sorge quindi su un punto: visto che ho una deviazione del pene verso sinistra e verso l'alto, può questo essere motivo del dolore che lei avverte?
e poi un'altra cosa: quando è consigliata una frenulotomia? poichè ho come l'impressione che il mio pene non raggiunga la piena erezione per via del frenulo troppo corto.
ringrazio in anticipo come sempre.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Caro lettore,

spesso maschi con deviazioni congenite dell'asta possono presentare una erezione non ottimale con una certa difficoltà a mantenere il pene rigido per lunghi periodi.
E' abbastanza difficile che una curvatura del pene possa determinare dolori nella donna.( la vagina è sprovvista di particolari percezioni sensitive).
Una visita ginecologica della sua donna potrebbe essere comunque opportuna. Una valutazione del suo pene da parte di un andrologo ugualmente utile, veda qualcosa su www.andrologia.lazio.it
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Salve Dott. Pozza,
vi ringrazio anzitutto per la vostra risposta. La mia ragazza ha effettuato anche pap test poco tempo fa (non per questo problema) ed è risultato tutto normale e a posto, per quello mi ero posto il problema che potesse essere la curvatura del pene che andava ad intaccare qualche parte fastidiosa per lei. Per quanto riguarda me sull'erezione non ho affatto problemi, anzi, riesco a mantenerla a lungo e anche dopo una prima eiaculazione riesco a riprendere quasi subito una completa erezione, il mio quesito era riferito al frenulo e se esso venga tolto solo in casi particolari e patologici.
Ora però mi chiedo: può il frenulo, nel caso fosse troppo corto, portare ad una curvatura del pene?
ringrazio in anticipo e buona serata!