Gonfiore prepuzio

Gentile dottore nel 2014 sono stato operato di tumore al testicolo ed ebbi una emoragia del funicolo spermatico con conseguente rigonfiamento dello scroto e del pene e fui rioperato per suturare meglio il funicolo e il giorno dopo era tutto sgonfio, a distanza di quell' intervento ogni qualvolta mi masturbo si gonfia esageratamente la pelle del prepuzio che in 2 giorni torna normale diventa molto esuberante e gonfia ogni volta che mi masturbo mi sono anche operato il frenulo pensando era il frenulo breve ma mi succede sempre tanto che si gonfia non riesco neanche a scoprire il glande cosa puo' essere sono disperato spera possa darmi una risposta ho fatto anche analisi urina tutto nagativo non so piu che fare attendo risposte.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente è possibile che ci sia un ostruzione durante il movimento della pelle, pertanto durante i rapporti o la mastrurbazione si creano dei microtrumi e pertanto il gonfiore

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
Come potrei risolvere dottore questo problema non so piu' come fare mi hanno visto anche vari urologi del pascale in cui mi faccio i controlli ed ora vado il 16 maggio ma mi hanno fatto operare il frenulo e succede sempre non so piu' come risolvere mi porta anche bruciore fisso e pizzica chissa cosa ostruisce questo ritorno linfatico.Attendo risposte