Coito interrotto e giorni non fertili

Buongiorno
Vorrei esporre il mio problema.... sono una ragazza di 23 anni e non assumo contraccettivi orali ma sempre il preservativo.
6 giorni fa ( il 22esimo giorno dal mio ultimo ciclo mestruale) ho avuto mezzo rapporto non protetto, iniziato con il preservativo questo si è rotto (lui non era ancora venuto) e ce ne siamo accorti dopo 5 minuti (quindi sono stati 5 minuti buoni di ''coito interrotto'' ovviamente lui è venuto fuori)
Ormai la pillola dei 5 gg dopo credo sia troppo tardi, aspetterò il ciclo .... quante probabilità ci sono che sia rimasta incinta?
Grazie e cordiali saluti
[#1]
Dr.ssa Nicole Romeo Psichiatra, Medico estetico, Psicoterapeuta 315 26
È piuttosto improbabile...a meno che il partner
non abbia perdite prima della eiacuzione vera e propria ...e sarebbe comunque difficile.
Perché non acquistare un test in farmacia invece di tormentarsi e stare in ansia?
Buona giornata

Dr.ssa Nicole Romeo
Medico Chirurgo
Specializzata in Psichiatria
Specialista Psicoterapeuta
Medicina Estetica
(Iscritta Registro Med.Estet)

[#2]
dopo
Utente
Oggi lo eseguirò.
Essendo molto paranoica sto aspettando il ciclo e tra l'ansia, la mia irregolarità e il cambio di stagione, la vedo dura.
Mie amiche usano sempre il coito interrotto da anni, mi sentirei veramente sfortunata se in 5 minuti riesco a restarci io,ecco...in più nei giorni non fertili ed essendo sempre scupolosa.
[#3]
Dr.ssa Nicole Romeo Psichiatra, Medico estetico, Psicoterapeuta 315 26
Faccia il test ...così si rassicura.
Se vuole mi può far sapere esito
La saluto
[#4]
dopo
Utente
non ho ancora fatto il test perchè se fosse positivo il mio ginecologo/medico sarebbero in ferie domani...e per me sarebbe uno stress troppo grande
Farò domani o dopo e nel caso aspetto il ciclo.
Ieri e oggi ho avuto muco bianco e qualche crampetto quindi spero sia solo un ritardo e questi siano i sintomi pre mestruali

Grazie mille la terrò aggiornata
[#5]
dopo
Utente
Scusate se sono ancora qui ma con il mio medico e ginecologo in ferie sto impazzendo e vorrei fare un test prima di andare da loro, cosa impossibile ora come ora.

Se questo ''presunto concepimento'' è stato 6 giorni fa e dopo 3 giorni mi sono comparsi questi sintomi è più riconducibile ad una sindrome premestruale che a una gravidanza, giusto?
E infine, il cambio di stagione e lo stress potrebbero influire?

Grazie ancora di tutto e mi scuso per la mia paranoia
[#6]
Dr.ssa Nicole Romeo Psichiatra, Medico estetico, Psicoterapeuta 315 26
Sono consulti online.
Le ho risposto che (in base a come ha riferito l'episodio) che è poco probabile. ..ma nessuno le può scrivere con certezza online senza una visita o un test...e infatti le ho consigliato di fare il test. Cosa possibile e semplice
Per stare tranquilla.
(Se continua a stare in agitazione. ..rischia di avere un ritardo delle mestruazioni e stare sulla graticola perché pensa alla gravidanza. ...perché tormentarsi ? .faccia il test )
[#7]
dopo
Utente
Test negativo il quarto giorno di ritardo.
Direi che posso stare tranquilla!
Grazie mille di tutto
[#8]
Dr.ssa Nicole Romeo Psichiatra, Medico estetico, Psicoterapeuta 315 26
Bene....
La ringrazio per la valutazione positiva del consulto
Buona giornata