Trauma del pene durante coito

Salve, sono un ragazzo di 29 anni. Ieri durante un rapporto il mio pene in erezione ha viloentemente colpito l'inguine della mia ragazza provocandomi molto dolore (dolore che ho avvertito alla base ed a metà dell'asta) che è durato per qualche minuto; inizialmente la qualità delle'erezione è diminuita ma sono riuscito a recuperare una buona turgidità ed infine a terminare il rapporto dopo che il dolore è svaito (lasciando in verità un leggero fastidio). Qualche minuto dopo ho avuto un secondo rapporto nel quale non ho riscontrato particolari problemi. Da ieri sera però avverto delle strane sensazioni nella regione colpita, amplificate forse dalla paura. Premettendo che non ho ne gonfiore, ne edema ne tumefazioni avverto una strana sensazione di intorpidimento ed un leggero dolore alla base del pene che aumenta con la palpazione. Non ho valutato lo stato ed il dolore in erezione temendo di peggiorare la situazione, oggi non ho avuto erezioni mattutine. Adesso mi chiedo se veramente possa essere successo qualcosa di grave. Devo recarmi da un medico specialista o posso stare tranquillo? Mi chiedevo inoltre se questo tipo di eventi si verificano frequentemente e in che misura possono incidere sulla qualità dell'erezione. Comprendendo a pieno i limiti di un consulto telematico a distanza aspetto una risposta, grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
suggerirei di tenere la situazione sotto controllo. potrebbe essere opportuno farsi prendere in carico da un Andrologo localmente e farsi seguire con valutazione diretta (innanzitutto visita ed eventualmente, a giudizio del curante, anche ecografia). Ci faccia poi sapere.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it