Macchia pene

Salve,
Avrei bisogno di un parere urgente, sono molto agitato..
Da un anno non ho dato importanza ad una macchia più scura del colore delle mia pelle proprio sul lato sinistro del pene.
Nel giro di mesi si è ringrandita e appare quasi frastagliata.
Non sembra un neo perché e chiaroscura, non ho sintomi di alcun tipo apparte delle macchie rosse laccate sul glande,
Ho paura che sia un melanoma..
Chiedo in parere.
Ringrazio
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...come già consigliato in altro post,faccia riferimento ad uno specialista reale,per non allenare la fantasia.Contestualmente,esegua un esame del liquido seminale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it