Il fatto che io raggiunga l'orgasmo

Sono un ragazzo di 17 anni, dall'età di 13 mi masturbo regolarmente. Ultimamente ho iniziato a notare che i miei tempi eiaculatori sono abbastanza brevi (1/2 minuti) e mi preoccupa il fatto che credo di avere questi tempi praticamente da sempre. Non ho mai avuto rapporti sessuali ma il fatto che io raggiunga l'orgasmo in poco tempo mi fa pensare che io soffra di eiaculazione precoce. Ne soffro? C'è relazione tra masturbazione e rapporti sessuali? Ho davvero paura.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non e' possibile paragonare un rapporto coitale con una masturbazione.E' doveroso sottoporsi ad un routinario controllo andrologico.Ne parli con il medico di famiglia.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente