Priligy

Salve, vorrei sapere se esiste un altro farmaco più economico per l'eiaculazione precoce rispetto a Priligy. Inoltre, vorrei sapere se posso prendere Spedra e Priligy (o farmaco simile) nella stessa giornata, perché soffro di eiaculazione precoce e disfunzione erettile, quindi, avrei bisogno di prendere entrambi per avere un rapporto sessuale.
Grazie e distinti saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,ad oggi,non esiste alcun altro medicinale ufficiale per la eiaculazione precoce,aldilà della dapoxetina.Da qualche mese é in commercio uno spray anestetico che offre una discreta sicurezza.Può assumere avanafil 200 e dapoxetina nella medesima giornata.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dott. Pierluigi Izzo.
Distinti saluti.
[#3]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Gentile utente,
aggiungo qualche riflessione a quelle del Dottor Rizzo

Leggo dalla sua scheda che lei è molto giovane, mi chiedo quale diagnosi è stata fatta.

Il suo deficit erettivo e la sua eiaculazione precoce come sono in relazione tra di loro?

Ha un problema di deficit erettivo e di conseguenza un problema di eiaculazione precoce?

Oppure, ha un’eiaculazione precoce primaria - lite long - e di conseguenza una vulnerabilità elettiva?

Mi chiedo inoltre quali sono le cause delle sue disfunzioni sessuali?

E che tipo di protocollo terapeutico sta seguendo.

Il farmaco, anche Se utilissimo, soprattutto nei pazienti giovani va inserito all’interno di un protocollo terapeutico più ampio.

Si parla infatti di diagnosi andrò sessuologica e di terapia combinata.

Le allego una mia video intervista sull’argomento

Nel mio blog, nel mio sito personale, e nel mio canale YouTube può trovare tantissimo materiale inerenti le sue problematiche

https://m.youtube.com/watch?v=NaJ4haffQI0

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it

[#4]
dopo
Utente
Gent.ma Dott.ssa Valeria Randone,
la ringrazio per avermi risposto. Comunque, la disfunzione erettile mi provoca erezioni che non si mantengono a lungo, durano pochi minuti. Invece, per quanto riguarda l'eiaculazione precoce, ci sono 2 casi da distinguere: 1) Con l'autoerotismo riesco a resistere alcuni minuti prima di eiaculare; 2) Con i rapporti sessuali riesco a resistere meno di un minuto prima di eiaculare, a volte eiaculo senza stimolazione, perché mi sento imbarazzato che la donna mi vede nudo. L'andrologo mi ha prescritto Spedra da 200 mg e Priligy da 30 mg. Con Priligy riesco a resistere anche sapendo che la donna mi vede nudo.
Grazie e distinti saluti.
[#5]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Buongiorno,
non ha risposto alle mie domande perché immagino non le siano state poste.

Richieda al suo andrologo di fiducia una scrupolosissima diagnosi andrò sessuologica per un percorso terapeutico risolutivo.