è possibile rimanere incinta attraverso del liquido preseminale ?

oggi ho avuto rapporti non protetti con il mio ragazzo, per la precisione 4, in nessuna delle 4 volte è venuto in quanto entrambi avevamo troppa paura ma la nostra preoccupazione è che attraverso il liquido preseminale io possa esser rimasta incinta dato che sono nella mia settimana fertile.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,senza una franca eiaculazione intravaginale la gravidanza non si instaura.Va da se che,considerata la relativa inesperienza legata all'età,sarà il caso di ricorrere ad un metodo anticoncezionale più sicuro.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it