Sono andata subito in allarme, ma in queste condizioni mi resta difficile pensare ad una

Buongiorno. Al settimo giorno del mio ciclo ho avuto un rapporto protetto fin dall'inizio con eiaculazione esterna. L'ovulazione questo mese è un pochino anticipata, è avvenuta tra il decimo e l'undicesimo giorno. Questo mese mi è gonfiato tantissimo il seno e da qualche giorno continuo ad avere delle perdite bianche abbondanti. Oggi che sono al 21esimo ho visto anche qualche macchia rosa e ho continui dolori mestruali. Sono andata subito in allarme, ma in queste condizioni mi resta difficile pensare ad una gravidanza. Di solito non ho sintomi così precoci anche se il ciclo dovrebbe arrivare fra circa quattro giorni. Ho paura che qualcosa possa essere andato storto nel rapporto. Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

quello che ci racconta non ci indicherebbe un alto rischio di gravidanza non desiderata.

Ora però senta in diretta anche il suo ginecologo o la sua ginecologa di fiducia e, viste le sue eccessive paure che le hanno fatto scrivere, a ripetizione, su questo argomento, a lui o lei chieda una conferma delle nostre sensazioni e poi bisogna discutere sempre con lui o lei anche l'utilizzo di un eventuale metodo contraccettivo sicuro.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/