Il pene piu verso sinistra o cmq

Salve
Volevo porvi una domanda, io ho il pene che ha una leggera deviazione di 15 gradi verso destra, quando pero' mi masturbo ho l'abitudine di portare il pene piu verso sinistra o cmq di muoverlo non seguendo sempre il verso della naturale deviazione.... È questa un abitudine che puo causarmi eventuali problemi visto che la deviazione è dalla parte opposta?
Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
no non ci sono problemi anche la deviazione se non le crea disturbi durante il rapporto non comporta problemi

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta dottore, no la deviazione non mi crea problemi perche presente per corda penis almeno cosi ha detto il mio andrologo di riferimento, quindi non ho presenza di placche o altro, la mia paura era che portando il mio pene in erezione dalla parte opposta della deviazione essendo io mancino poteva degenerare la situazione e creare danni alla tunica albuginea... Pero lei mi dice di stare tranquillo giusto?
Grazie ancora