Perdita sensibilita pene e scroto molle

Salve,sono un ragazzo di 20 anni e nei giorni successivi un rapporto sessuale ho notato che le scroto si è rilassato eccessivamente e anche in erezione rimane comunque allungato cosa che non mi era mai successa prima e inoltre avverto,in condizione di riposo,poca sensibilità al pene(in erezione funziona tutto normalmente)..spero che non sia nulla di grave,aspetto risposte grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Problema psicogeno. Senta psicologo dal vivo.
[#2]
dopo
Utente
Scusi l'ignoranza ma pensa sia legato a fattori di stress e ansia ?
Quindi nei prossimi giorni potrebbe rientrare da sola la cosa visto che non dura da soli due giorni?
Grazie mille per il suo aiuto!
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
E io che le ho detto?