Deficit Erezione da 2 mesi e anaeiculazione

Salve ho 24 anni e non ho mai eiaculato, non ci ho mai dato peso nei rapporti stupidamente cercando di non pensarci e dando colpa alle partner. Da quasi 2 mesi si è presentata una disfunzione erettile,dopo visita da urologo mi ha prescritto sildenafil 50 mg, l'erezione è tornata solo in presenza della mia attuale ragazza ma il pene ha aumentato la sua curvatura verso sinistra e ovviamente nessuna eiaculazione anche dopo rapporti di più di 2 ore.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,credo che sia necessario un approfondimento diagnostico,di cui non fa alcun cenno nel post, con un'eventuale approfondimento dal punto di vista psicosessuologico.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Caro ragazzo,
Aggiungo qualche riflessione a quelle del Dottor Izzo.

bisogna assolutamente indagare dal punto di vista andrò sessuologico.

Lei è davvero tanto giovane ed una disfunzione come questa necessità di più ascolti.

Bisogna comprendere se trattasi di un’eiaculaizome azione ritardata, comprendere poi se trattasi di un primo, di un secondo, di un terzo, di un quarto o di un quinto livello di gravità.

Fatto ciò si stabilirà come procedere con la cura.

Il deficit erettivo, solitamente, è secondario.

Le allego la mia video intervista sull’argomento

https://m.youtube.com/watch?v=2C-f9gHy-jE

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it