Presunta fimosi non serrata

Cari dottori,
Ho 16 anni e mezzo,nessun rapporto sessuale compiuto,è penso di soffrire di fimosi non serrata.
La pelle del mio pene ,da flaccido,scorre benissimo,in erezione ,invece,per scoprirlo del tutto devo fare un po’ più di “fatica”,il problema è che quando “supero”il livello inferiore del glande la pelle mi tira davvero molto e non riesco a mantenerla sotto quel livello.
Naturalmente compio atti di autoerotismo a glande coperto.
Ho visto di soluzione alternative all’intervento,rispetto cui non nascondo di temere un certo timore in quanto primo intervento in assoluto,volevo sapere se queste alternative(fimostop)possono essere una valida alternativa ad esso
Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,lasci che sia uno specialista reale e non virtuale a tracciare la strategia diagnostico terapeutica idonea.A naso,senza poter vedere,credo che la soluzione chirurgica sia elettiva,con ona frenulotomia e/o circoncisione.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it