Granuli di fordyce

Gentili dottori, dati gli innumerevoli granuli di Fordyce presenti lungo tutta l’asta del mio pene, vorrei sapere se, tramite un trattamento di peeling analogo a quello effettuato sulla pelle del viso, potessi ottenere un completo ricambio di tutta l’epidermide del pene, eliminandoli del tutto. Sarebbe possibile con questo tipo di trattamento avere una texture liscia della pelle? Cordiali saluti .
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Credo che una estetista le risponderà negli di me che di texture non mi sono mai volutamente occupato
[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Il peeling di cui ho parlato nella mia domanda è un trattamento che effettuate esclusivamente voi medici, per questo ho chiesto qua . Grazie comunque del suo prezioso parere, attenderò un altro collega.