Una gravidanza, scusate se vi faccio perdere tempo ma mi sono fatta prendere dall'ansia perché ho

Gentili dottori,
Scusate il disturbo, ma volevo una rassicurazione.
Circa 10-12 giorni fa, nei miei giorni fertili, mentre ero con il mio ragazzo facendo petting mi sono sporcata l'imene con del liquido eiaculatorio.
Oggi pur dovendo avere le mestruazioni non mi sono ancora arrivate e ho avuto solo una piccolissima perdita di muco con poco sangue già coagulato.
Volevo chiedere pertanto se con queste condizioni è possibile che si sia instaurata una gravidanza, scusate se vi faccio perdere tempo ma mi sono fatta prendere dall'ansia perché ho questo timore, è davvero possibile che io sia incinta?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettrice,

quello che ci racconta non ci indicherebbe un alto rischio di gravidanza non desiderata.

Ora però senta in diretta anche il suo o la sua ginecologa di fiducia e, viste le sue eccessive paure che l'hanno fatta scrivere su questo sito su questo argomento, bisogna discutere con lui eventualmente anche l'utilizzo di un metodo contraccettivo sicuro ed efficace.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/