Spermiocultura positiva

Buongiorno Dottore in seguito a perdita di liquido seminale dal glande dolori di schiena e bruciori seguendo degli esami di urinocultura con esito negativo e spermiocultura con esito positivo di escherichia coli dal antibiogramma si segnala
Gentamicina 10Micog sensibile
Acido nalidixico sensibile
Ampicillina sensibile
Cefuroxime 30 Micog sensibile
Co- trimosazolo 25 Micog sensibile
Ciprofloxacina 5 Micog sensibile
Norfloxacina 10 Micog sensibile
Ceftazidime 10 Micog sensibile
Fosfomicina sensibile
Il collega urologo alla visualizzazione del esame mi indica di non prendere nulla per tanto e condivisibile tale valutazione grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

difficile per le informazioni che ci fornisce, da questa postazione, dire se l'indicazione ricevuta è corretta.

Se dubbi sempre bene sempre in diretta altra "campana".

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Carissimo Dr. Beretta nel ringraziarla della sua cordialità comprendo la sua affermazione nella direzione di altra campana saluti.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene!