Il medico ha già detto che questo spermiogramma è

Salve! Spermiogramma: Giorni di astinenza 3, volume 1.6, pH 8.5, concentrazione 5.75 (10^6/ml) , numero totale spermatozoi 9.20 (10^6) , motilità totale 34.6 %, progressiva 17.3%, non progressiva 17.3%, immmobili 65 %, spermatozoi vivi 48 %, spermatozoi morfologicamente normali 4%, anormali 96 %. Il medico ha già detto che questo spermiogramma è da rifare perchè è incompleto e non è stato eseguito tanto bene ( un pò di sperma è finito fuori contenitore ), ma comunque vorrei sapere il vostro parere.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non si perda dietro ai numeri e percentuali e ci aggiorni quando avra' eseguito il nuovo esame.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it