Sperma giallo

Buonasera dottore, sono una ragazza di 28 anni che da dicembre sta cercando un bimbo.. a marzo mi hanno diagnosticato l'adenomiosi in fase iniziale, e mi hanno prescritto il progesterone.. ho notato che dopo ore dal rapporto completo mi fuoriesce lo sperma, tutto normale, ma questo mese quandp fuorisce mi sembra giallo e più gelatinoso.. è normale per.via del progesterone che sto assumendo io? O potrebbe essere un problema di mio marito??? Grazie 1000 buona serata
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,i figli si cercano e si fanno in due,per cui una visita andrologica per il suo partner si i impone.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it