Masturbazione

Sono un ragazzo di 14 anni, più o meno dall'età di 7 anni mi masturbo e dagli 11 ha cominciato ad uscire lo sperma. C'è stato un periodo in cui mi masturbo anche 2 3 4 volte al giorno (13 anni). Ormai ho smesso è un anno che Nn mi masturbo più. Ho 3 domande

1)oggi mi sono masturbo (dopo l'anno di astinenza) ed è uscita UNA sola goccia di sperma. PERCHÉ

2)mi è capitato a volte di trattenere la eiaculazione è dannoso

3)Questi miei comportamenti vergognosi hanno influenzato la mia possibilità di avere figli. Il fatto che mi masturbassi esageratamente e che ora esce poco sperma e il fatto che trattenessi lo iaculato ha influenzato in qualche modo la mia possibilità di avere figli.

GRAZIE MILLE per chi mi risponderà
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,alla sua età lo sviluppo é in pieno svolgimento,per cui non si fasci la testa,non alleni la fantasia e consulti uno specialista.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille di avermi risposto è la prima volta che ne parlo. Lei mi consiglia quindi di andare da uno specialista, tuttavia mi vergogno a dirlo ai miei genitori. Le chiedo con cortesia di togliermi questo dubbio:avendo svolto questi atti di auto erotismo molte volte(nonostante un anno di pausa) avrà qualche influenza nella mia possibilità di avere figli perché da un le ultime volte che mi sono masturbato è uscito poco sperma. Detto così a voce può dirmi PERCHÉ è come posso rimediare?
Grazie mille lei non sa quanto questo significa per me. Grazie se mi aiuterà
[#3]
dopo
Utente
Edit: ci ho riprovato cercando di eliminare il fattore stress.i risultati sono stati gli stessi. Altri ipotesi ?