Su questo spermiogramma

Salve, volevo chiedere un parere su questo spermiogramma. Io e mio marito stiamo cercando da quattro mesi, ma ancora nulla. Ho preso appuntamento dal ginecologo che me lo leggerà venerdì. Penso che il maggior problema sia la viscosità!
Giorni astinenza:5
VOLUME:5,2 ml (1,5-6,0)
COLORE:biancastro
ASPETTO:limpido
VISCOSITÀ: Aumentata ++
PH: 8,0
COAUGULAZIONE:completa in circa 30 minuti
FLUIDIFICAZIONE: completa in circa 30 minuti
NUMERO NEMASPERMI: 66000 (30000-100000)
NEMASPERMI ANOMALI: 23 (0,0-20.)
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.ma utente

premesso che l'esame che ci propone non è attendibile in quanto non segue i criteri WHO 2010 e quindi da ripetere in un centro dedicato a problematiche riproduttive, consiglierei di far visitare suo marito dallo specialista andrologo per valutare se siano presenti patologie in grado di interferire con la sua fertilità

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
Scusi ho dimenticato di aggiungere l’altra parte!!!
NEMASPERMI MOBILI A 2 ore: 56%
INDICE DI MOTILITÀ: 3 (3,0-4,0)
Elementi mobili rettilinei 47%
Elementi mobili non rettilinei 9%
Elementi immobili: 44%
Elementi Vitali 62%
Elementi non Vitali 38%
Forme normali 77%
Forme angolate 7%
Forme con difetto del tratto intermedio della coda 16%
Moto lineare veloce.

Ringrazio in anticipo per le risposte!!
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Le confermo che l'esame va ripetuto in un altro centro perché è privo di ogni attendibilità.

Ancora cordialità