Assenza erezioni spontanee e mattutine

Salve, ho 22 anni ed ho notato che da diverso tempo non ho più né l' erezione del mattino né erezioni spontanee. Durante la masturbazione o durante un rapporto però va tutto ok. E' possibile che questa cosa sia dovuta al fatto che ultimamente ho ecceduto con la masturbazione?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

da questa postazione difficile fare una correlazione così diretta tra i due "problemi" da lei ricordati.

Bisogna sentire in diretta il suo andrologo di fiducia.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Va bene, grazie per la risposta!