Forte dolore tra ano e sacca scrotale.

Buonasera, sono un ragazzo di 18 anni, da un anno circa mi capita spesso di provare un dolore acuto tra ano e sacca scrotale a seguito di movimenti bruschi e salti.
Nelle ore di educazione fisica a scuola mi succede sempre almeno una volta dopo un salto solitamente... Il dolore é molto forte ma non dura più di una decina di secondi, mi capita di provare lo stesso dolore, anche se più debole, dopo/durante l'eiaculazione, é qualcosa di cui preoccuparsi o è legato alla crescita?
Grazie, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,ha eseguito una radiografia e/o ecografia della colonna vertebrale lombo sacrale e coccigea?Ha eseguito una urinocoltura e spermiocoltura?Ne parli con lo specialista di riferimento.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Buonasera dottore, non ho eseguito nessuna delle pratiche da lei citate, provvederò a parlarne con uno specialista.

Grazie, cordiali saluti.