Tiroide e cialis

Gentilissimi dottori una rapida domanda.
Ho un nodulo tiroideo giudicato benigno dall'agoaspirato (tir 2)
Tutti gli esami ormonali della tiroide sono nella norma.
Attualmente non assumo nessun farmaco.
Siccome saltuariamente assumo Cialis 20mg per un problema di disfunzione erettile volevo chiedervi, posso assumere il farmaco (sempre al bisogno) oppure ci sono problemi? Può influire sulla tiroide peggiorando il mio problema?
Grazie mille.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non esistono controindicazioni assolute che escludano la possibilità di assumere entrambe le molecole citate.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo dottore, la ringrazio per la celere risposta, forse però ho posto male io la domanda e mi scuso di ciò.
La mia domanda era se l'assunzione di cialis potesse far degenerare il nodulo tiroideo (ad esempio trasformarlo in maligno o farlo crescere di dimensioni).
In attesa di risposta porgo cordiali saluti.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1