Vena gonfia?

Ho avuto la scorsa estate una epididimite, feci un'ecografia e non risultò niente. L'infiammazione fu curata e scomparve. Ebbi un caso analogo tre anni prima.
Oggi notavo che nello scroto in basso, in una zona che non riesco a vedere, c'è una sezione longitudinale rigonfia (una vena?).
Però sembra una cosa superficiale e non avverto altri sintomi.
Devo parlarne con il medico di famiglia?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,in assenza di dolenzia,non attenzioni quella probabile vena che non ha alcuna funzione al di fuori di quella del drenaggio cutaneo scrotale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it