Bollicine rosse sul glande

Buonasera
Da circa un mese mi sono uscite delle bollicine rosse sul glande che comunque non mi provocano ne fastidio ne dolore.
Ogni tanto metto del gentelan e sembrano schiarirsi ma poi il giorno dopo si ripresentano.
Sono pericolose? È sintomo di un infezione?come potrei trattarle?
E poi il mio sperma tende un po sul giallino c entra qualcosa?
Grazie in anticipo Cristian
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,piuttosto che ricorre a terapie locali casuali,esegua un tampone batterico del cecreto balanico e,soprattuto,consulti uno specialista.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it