Impotenza

Salve! Sono una ragazza di 30 anni sposata da 1 anno dopo molti anni di fidanzamento. Mio marito (30anni anche lui) è affetto da azoospermia e ha problemi di erezione per cui non abbiamo mai avuto rapporti. Ormai mi sono rassegnata a questa cosa, ma non riesco ad accantonare il desiderio di avere un figlio. L’inseminazione artificiale è consentita anche su una donna vergine? Se si, il percorso è molto doloroso? Grazie per l’attenzione!
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Signora. Quello che chiede è possibile e senza grandi dolori. Ma suo marito è stato visto da collega?